galles.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Galles

Proprietà in vendita in Galles

Se stai cercando proprietà in vendita in Galles, devi sapere che i prezzi in Galles sono aumentati costantemente negli ultimi anni, anche se ad un ritmo più lento rispetto ai prezzi in Inghilterra, con il Galles del Sud, dove Cardiff è il migliore del Galles del Nord.

In generale, i prezzi in Galles sono relativamente stabili grazie ad un buon valore percepito rispetto al sud-est dell'Inghilterra e alle aree intorno a Londra.

Le proprietà in vendita in Galles e soprattutto nel mercato immobiliare nel nord del Galles sono state tradizionalmente guidate dagli acquirenti delle West Midlands in Inghilterra, ma negli ultimi tempi si è notato un afflusso di compratori inglesi provenienti dal sud, oltre a persone che hanno finito di lavorare e decide di cambiare vita.

Il Galles in genere non attira i ricchi compratori stranieri che si vedono in altre parti della Gran Bretagna, anche se ce ne sono alcuni a Cardiff e nelle zone costiere, i compratori stranieri sono principalmente europei, principalmente olandesi e tedeschi.

Negli ultimi 18 mesi c'è stato un numero crescente di acquirenti americani nel Galles del Nord interessati a immobili in vendita in Galles, in particolare alla ricerca di immobili sulla costa, intorno ad Abersoch, Anglesey e Beaumaris, nonché case con vista sulle montagne e sull'oceano.

Il Galles continua ad essere popolare tra i compratori britannici che vogliono andare in vacanza o che vogliono acquistare una proprietà in vendita in Galles dopo aver terminato la propria vita lavorativa.

  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB